Nuovo accoppiamento…

Annunciamo la prossima cucciolata

Ed eccoci ad annunciare la cucciolata che stiamo andando a produrre, pianificata attentamente sin da quando abbiamo introdotto queste linee in allevamento.

La cucciolata in oggetto sarà frutto di un attento linebreeding sul celebre Campione Devonshires London Edition. Cliccando sul nome di questo soggetto accedete ad ogni informazione sul Database Ufficiale del Kennel Club Finlandese presso il quale il cane risulta registrato. 

Questa cucciolata vedrà la nascita di cuccioli sia neri che gialli, di qualità di certo, e siamo disponibili a raccogliere prenotazioni di massima da amatori ed espositori. Sin da subito teniamo a specificare che, data l’importanza del pedigree di questa cucciolata, non risponderemo ad email, sms, whatsapp men che meno se queste chiedono “il prezzo?“.

Vi preghiamo, dunque, se interessati, di contattarci telefonicamente e, ove geograficamente possibile, se non vi conosciamo, sarà necessario fissare un incontro conoscitivo. Ciò di certo per garantire al futuro proprietario la possibilità di visionare i genitori, discutere delle caratteristiche di questa cucciolata, pianificare anzitempo al meglio l’arrivo di un cucciolo in casa e in famiglia. 

Inoltre teniamo a sottolineare, senza bisogno di ripeterci, che NON cederemo uno di questi cuccioli a persone che vogliano improvvisarsi allevatori o già si improvvisano tali. I cuccioli di questa cucciolata ceduti alle famiglie saranno vincolati da contratto di “divieto di riproduzione”, ovverosia non sarà ceduto il Pedigree prima di aver chirurgicamente sterilizzato il cane. Dovreste conoscere le motivazioni di questa scelta, e se non le conoscete, non contattateci affatto per tentare di convincerci del contrario. Non cediamo cani da riproduzione, ma solo cuccioli da compagnia.

Crediamo fermamente che l’unica motivazione per la quale una famiglia dovrebbe scegliere di possedere un Labrador Retriever selezionato sia quella di avere un cane sano, certificato, e di avere un sicuro e valido supporto durante l’intera vita dell’animale. Stop. La riproduzione andrebbe lasciata fare a chi ha esperienza in materia, allevatori non ci si improvvisa.

Fatte queste premesse, siamo a disposizione di chiunque desideri fregiarsi della gioia di possedere uno dei nostri soggetti, e vogliamo introdurvi nel mondo di questa magnifica razza con consapevolezza e impegno. Trovate ogni informazione in merito a questo accoppiamento alla pagina delle cucciolate in programma.

cuccioli, piani, selezione


EMG Admin

Medico Veterinario e Allevatore di Labrador con Affisso Riconosciuto ENCI - FCI "EpicMagnaGraecia's" dal 2001.

Lascia un commento

Alla nascita della prossima cucciolata mancano...

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

Seguici