Programma Affido

Programma Affido

Cuccioloni in Affido

Occasionalmente disponiamo di cuccioloni o cani adulti in affido gratuito, per i quali selezioniamo famiglie referenziate disponibili ad accogliere un nostro Labrador, con ogni accortezza nel seguirle anche dopo l’affidamento. Le motivazioni di ogni affido gratuito sono descritte nella scheda del cane. E’ comunque posto, per i cani affidati, un divieto di riproduzione. Il Pedigree sarà rilasciato SOLO dopo che un Medico Veterinario abbia redatto un certificato di avvenuta castrazione chirurgica (per i maschi) o sterilizzazione chirurgica (per le femmine).


I cani attualmente disponibili per l’affido

 Per prenotare un contatto (che dovrà obbligatoriamente essere telefonico), vi preghiamo di compilare il modulo che trovate a fondo pagina. Sarete ricontattati il prima possibile.

EpicMagnaGraecia's Simple Tourbillon Pralinè

EpicMagnaGraecia's Simple Tourbillon Pralinè

Matt è un cane dolcissimo e sanissimo. Ha ogni controllo sanitario, dalle displasie delle anche e dei gomiti, ai test genetici (DNA depositato incluso e mappa genetica depositata), con i seguenti risultati:

  • HD A
  • ED 0/0
  • Prcd-PRA esente N/N, HNPK esente N/N, CNM esente N/N
  • EIC carrier N/EIC

Lo cediamo, a quattro anni, non come riproduttore ma come cane da compagnia. Dolcissimo, ama gli altri cani (maschi inclusi) ed è amorevole con persone e bambini.

NO BOX, si misto casa/giardino
NON PER RIPRODUZIONE


Modulo di richiesta

Compila il seguente modulo per essere da noi ricontattato in merito ai nostri affidi.

Inserisci i tuoi dati nel seguente Modulo di Richiesta
Tutti i soggetti proposti in Affido Gratuito sono di nostra proprietà e sono nati presso il nostro Allevamento. Vi preghiamo di prendere visione delle condizioni qui di seguito.

  1.  Ogni potenziale affidatario deve contattarci per un incontro volto a verificare l’esistenza delle condizioni elementari per poter accogliere un Labrador nel proprio nucleo familiare;
  2. Accettare di non avere il diritto di riproduzione sui soggetti adottati, in quanto gli stessi sono affidati a titolo completamente gratuito;
  3. Comprendere che, quando affidiamo uno dei nostri cani, per noi è come affidare un pezzo di famiglia. Pertanto non stupitevi se, almeno nei primi periodi, pretendiamo di essere costantemente aggiornati sullo stato del cane e sulla sua ambientazione nel nuovo nucleo familiare.

Per ogni adozione che non possa prevedere un incontro fisico (esempio, per distanze geografiche importanti), sappiate che chiederemo ragguagli maggiori e attenzioni più dettagliate per verificare che ci siano consapevolezza e responsabilità nel prendere un cane che non sia un cucciolo.

Lascia un commento

EnglishFrenchGermanItalianSpanish