Le Nostre Cucciolate

Per Novembre 2020 attendiamo le seguenti cucciolate.

Cuccioli Neri e Cioccolato

prevista nascita 10 novembre 2020

sono aperte le prenotazioni

Cuccioli Gialli

prevista nascita fine Novembre 2020

sono aperte le prenotazioni

In Programma

Sei alla ricerca di un cucciolo, ma non sei riuscito a prenotare uno dei nostri piccoli in tempo? Nessun problema: presso il nostro Allevamento disponiamo di una lista d’attesa, che ti consentirà di avere la priorità sulle prossime cucciolate in programma. Di seguito trovi i programmi selettivi che prevediamo di realizzare nei prossimi mesi: se sei interessato ad uno di essi, ti preghiamo di compilare il form sottostante per essere ricontattato ed inserito nella nostra lista d’attesa.

Cucciolata giallo-nera

EpicMagnaGraecia’s Apollo x EpicMagnaGraecia’s The Seventh Heaven

Cucciolata chocolate

comunicheremo presto i genitori

La Waiting List

  • info

    Di cosa si tratta

    La lista d’attesa non è altro che un modo, per noi, di organizzare bene il lavoro di selezione, anche considerando le vostre necessità ed i vostri tempi, e compatibilmente con la salute psicofisica delle nostre femmine.

    Non sempre, infatti, possiamo disporre di cuccioli: il nostro Allevamento è di tipo selettivo, non intensivo; comprenderete dunque che è impossibile avere sempre qualche cucciolo a disposizione!

  • Info

    Cosa significa inserirsi?

    Avere una lista d’attesa ci permette di organizzare al meglio il nostro lavoro di selezione e di avere già la possibilità di conoscere le famiglie che attendono un nostro cucciolo.

    Altresì, per le famiglie stesse, avere un “progetto” insieme al tempo di realizzare il proprio sogno, è una immensa comodità: possono programmare tutto con netto anticipo, procurarsi ciò che servirà ad accogliere il futuro cucciolo in tempi ragionevoli, insomma servirà a prepararsi.

  • Qualche dritta per prenotarsi…

    Come prenotarsi?

    Per prenorarti puoi:

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter


Copyright 2001-2020 EpicMagnaGraecia's. Le foto appartengono a EpicMagnaGraecia's Labradors e tutti i diritti sono riservati.