DISPONIBILITÀ DI CUCCIOLI DAI NOSTRI MASCHI

SONO NATI I CUCCIOLI DA:

BALRION WEATHERTOP GIN FIZZ x KAIMI FRIEND DEI DUE MARI

3 MASCHI NERI, 3 FEMMINE NERE, 2 MASCHI CHOCOLATE, 1 MASCHIO GIALLO, 1 FEMMINA GIALLA

La cucciolata è di proprietà del Sig. Bruno Giovanni, pertanto vi invitiamo a contattarlo direttamente per ulteriori ragguagli al numero di telefono 347/4184160


 Presso di noi, al momento, non sono disponibili cuccioli.

Vi invitiamo a visionare la pagina delle CUCCIOLATE IN PROGRAMMA per informazioni sui prossimi accoppiamenti previsti.

Chi Siamo

Benvenuti nel sito del mio allevamento...

Mi chiamo Debora Teresa Gattuso, sono un Medico Veterinario. Mi sono laureata con una tesi dal titolo "Quadro Clinico della Displasia dell'Anca e del Gomito nel Labrador Retriever". I miei cani sono sempre stati un grande supporto e una grande motivazione, sia nella vita di tutti i giorni che nell'esperienza professionale.

L'allevamento conta pochi soggetti, selezionati per morfologia, salute, carattere e attitudini. Allevo preferenzialmente nei colori nero e chocolate, che prediligo, ma il mio branco conta anche gialli di ottimo livello. Questo perché, ritengo, non si può allevare solo uno o due colori. La razza possiede, nel suo pool genetico, i tre colori, e con tre colori si è sviluppata. Ed è corretto ed etico impegnarsi nella conservazione della Razza nella sua completezza.

Tengo particolarmente all'equilibrio psicofisico dei miei cani: per questo, nelle scelte d'allevamento, seleziono solo soggetti equilibrati e con attitudini al lavoro manifeste. Non è per me accettabile orientare la selezione SOLO sul lavoro o SOLO sul successo espositivo. Un cane completo possiede entrambe le capacità: bellezza zootecnica e attitudini. E' importante preservare le caratteristiche della razza, evitando eccessi nell'uno o nell'altro senso.

Il mio allevamento è riconosciuto ufficialmente dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Federazione Cinologica Internazionale (FCI). I cuccioli da me prodotti esibiscono l'affisso EpicMagnaGraecia's. Non cedo i miei cuccioli a pet shop, nè ad intermediari, ma pretendo che il potenziale acquirente di ognuna delle mie creature si relazioni con me direttamente.

Nella sezione Articoli Blog, qui a lato, troverete maggiori informazioni sulla mia opera di selezione. Auguro a tutti una buona permanenza fra queste pagine. 

Sono nati i cuccioli di Tjotte's Good News St. John e di Lindt Friend dei Due Mari

Scritto da Debora Teresa Gattuso.

Annunciamo con gioia la nascita di 5 splendidi chocolate...

4 maschi chocolate - 1 femmina chocolate

Il 27 Dicembre 2013, a completare il nostro anno, sono nati 5 splendidi gioielli cioccolato. Ringraziamo il Sig. Severgnini dell'Allevamento St. John per averci concesso l'onore di utilizzare il suo splendido maschio proveniente dal famoso allevamento Tjotte's, di Mrs. Anncharlott Burman, Tjotte's Good News St. John.

La nostra Lindt, figlia di EpicMagnaGraecia's Chocolate Heart of Us over Friend dei Due Mari, è madre premurosa e gentile. Confidiamo che questi piccoli gioielli, figli della nostra quinta generazione di chocolate, siano all'altezza del compito che sarà loro affidato, quello di portare alta la bandiera della nostra linea di sangue.

La cucciolata è riservata. Per le disponibilità eventuali, consigliamo di mettervi direttamente in contatto con noi telefonicamente. Grazie.

Come è iniziata... la selezione del nostro "chocolate" (seconda parte)

Scritto da Debora Teresa Gattuso.

Continuando dalla precedente trattazione...

Lo snodo fondamentale che abbiamo considerato nella nostra selezione parte da Braken e arriva sino all'allevamento Cambremer (Mr. & Mrs. D & L Brabban), con un accoppiamento favoloso fra Kupros Master Mariner e Ch. Cambremer Montclair... il 28 Luglio 1987 nacquero da questa accoppiata lo Sh. Ch. Cambremer Jazz Singer e la Sh. Ch. Cambremer All That Jazz! Due campioni in una cucciolata ed una femmina vincitrice di CC, Cambremer Copy Cat.

SH. CH. CAMBREMER ALL THAT JAZZ

SH. CH. CAMBREMER JAZZ SINGER

CCW CAMBREMER COPY CAT

La prima cosa che balza all'occhio è l'omogeneità di questi soggetti e l'equilibrio nelle forme.

 

Come è iniziata... la selezione del nostro "chocolate" (prima parte)

Scritto da Debora Teresa Gattuso.

Ecco come è iniziata la selezione della nostra linea chocolate...

Per conoscere meglio le nostre linee...

Il nostro allevamento ha sempre puntato sulla tipologia "trisomica" (portatrice di giallo e chocolate contemporaneamente) di Braken (Kupros Master Mariner). Un cane che, nel suo Pedigree, racchiudeva i più importanti soggetti inglesi di ogni tempo. Braken non ebbe una delle migliori carriere espositive come giovane soggetto. Nel 1986 vinse però i 3 CC's: al Three Ridings Labrador Club, giudicato da Mrs. Finch (Melfin Labradors), a Leeds giudicato da Mr. Kenningley (Longley Labradors) e al U.R.C. giudicato da Mrs. Wilkinson (allevamento Keithray).

La Signora Finch dell'allevamento Melfin scrisse un ottimo giudizio del cane: "Kupros Master Mariner, degli Harts, è un cane a cui dare estrema attenzione e che ha colpito la mia. Ottima testa con il tipico muso, sia per lunghezza che per espressione. Ben dotato di ossatura, lunga uscita di collo inserita in spalle ben piazzate, ottimo rene e quarti posteriori con garretti ben discesi. Mi è piaciuto il suo mantello. Per non parlare della coda da lontra e della struttura in genere...".

 Mrs. Smith, dopo Bornemouth, nel 1987 "Kupros Master Mariner si è presentato in modo superbo, esibito in condizioni eccellenti, ottimo il pelo doppio, ben bilanciato, con una favolosa linea dorsale, coda ben portata, per me CC e Migliore di Razza". 

Dopo il Labrador Club Show del Galles nel 1989, la giudice Marion Hopkinson (Rocheby Labradors) scrisse "Questo cane mi ha riempito gli occhi e più lo guardavo più mi piaceva. Bella e forte la testa, decisamente gradevole la cerchiatura toracica. Superbo nei quarti posteriori e in eccellenti condizioni. Un bellissimo tipo, visto di profilo, è emerso anche se si trovava in ottima compagnia. CC, senza esitazione".

Sono nati i cuccioli di EpicMagnaGraecia's Fair Play ed EpicMagnaGraecia's Giulietta

Scritto da Debora Teresa Gattuso.

Annunciamo con piacere la nascita della "cucciolata R"

Il nostro "giro di boa" è arrivato!

Il 17/11/2013, di buon mattino, sono nate 3 femmine nere e 1 maschio nero...

Il pedigree di questi cuccioli racchiude la nostra selezione degli ultimi 5 anni: dall'importazione del Multi Campione Trendmaker's I Wish You Were Mine che fu accoppiato solo una volta ad EpicMagnaGraecia's ChocoChanel per ottenere una cucciolata composta da 6 splendidi maschi e una femmina, di cui faceva parte EpicMagnaGraecia's FairPlay... lui, splendido maschio, così come tutti i suoi fratelli, ha dimostrato di essere un ottimo connubio di tipo e carattere, e attualmente vanta numerosi risultati eccellenti, grande entusiasmo nel riporto e una riserva CAC in Raduno di razza, attribuitagli dalla celebre allevatrice internazionale Mrs. Penny Carpanini (all,to Carpenny), con un giudizio lusinghiero.

EpicMagnaGraecia's Giulietta è figlia della nostra amata Sapphire Friend dei Due Mari, che adesso vive "in serena pensione", insieme ad un mezzo fratello di FairPlay e a sua "cugina" Raffaella con la famiglia Ravetto Antinori a Palermo, che ringraziamo infinitamente per l'amore incondizionato che regala ai nostri beniamini. Il padre di Giulietta, figlio d'arte, ci ha lasciati l'anno scorso per un improvviso male: Waifin's Perfect Storm, allevato da Leslie Personett e di proprietà dell'amico Marco Morganti, allevamento "della Val di Sterza", conserva in Giulietta la sua prestigiosa genetica.

UK betting sites, view full information www.gbetting.co.uk bookamkers

Dove Siamo

Chi e' OnLine

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Stats

statistiche siti