Settembre 2019

Le nostre Puppy Classes

Parte finalmente il progetto "educazione di base e avanzata".

ORE | 3:00 PM

CUCCIOLI 4-8 MESI

Dalle ore 15.00 alle 17.00 di ogni Martedì ci occupiamo dei cuccioli più giovani. Nel dettaglio il piano giornaliero si articola in socializzazione, gioco didattico, dritte al proprietario, principi di condotta al guinzaglio, introduzione al ring per chi ne è interessato, potty training, crate training.

ORE | 3:00 PM

GIOVANI 8-12 MESI

Dalle ore 15.00 alle 17.00 di ogni Giovedì ci occupiamo dei giovani più esperti. E nel caso specifico tratteremo relazioni intraspecifiche, socializzazione avanzata, condotta al guinzaglio, ring training per chi è interessato, grooming, attività socialmente utili, giochi interattivi, attivazione mentale.

01 September 2019

The Big Day

Incontro conoscitivo gratuito per venire a conoscere il nostro centro e decidere se partecipare alle nostre classi.

su prenotazione

HANDLING SCHOOL

E' possibile prenotare sessioni didattiche private per apprendere le basi dell'handling espositivo e le varie "figure" del ring, con l'ausilio di esperti del settore.

preparazione per retrieving games e prove

RETRIEVING

Sempre su prenotazione, mettiamo a disposizione giornate di preparazione al riporto sia a titolo ludico che sportivo, attraverso l'ausilio di Staff qualificato.

ENTRIAMO NEL VIVO

COSA PORTARE CON SE'

  • 1.
    LIBRETTO VACCINAZIONI

    Possono accedere alle classi solo i cani muniti di profilassi vaccinale eseguita da Medico Veterinario iscritto ad un Albo Nazionale. E' richiesto di esibire il libretto delle vaccinazioni in regola ad ogni accesso alle classi.

  • 2.
    MICROCHIP E ANAGRAFE CANINA

    Il cane deve essere munito di trasponder identificativo, ed al proprietario sarà richiesto di esibire il certificato di proprietà anagrafica ad ogni accesso alle classi. Cani non dotati di Microchip non saranno ammessi.

  • 3.
    GUINZAGLIO E MUSERUOLA

    Teniamo alla vostra sicurezza e a quella del vostro beniamino. Perciò, anche se non vi chiederemo di farla indossare al cane, è richiesto che ogni proprietario si munisca di museruola adeguata alla taglia del proprio cane, a tutela dell'incolumità di tutti i partecipanti.

  • 4.
    CIOTOLA PERSONALE

    Ogni cane avrà libero accesso all'acqua durante le classi, ma consigliamo di portare la ciotola personale del proprio beniamino, onde evitare problematiche di condivisione degli effetti personali. In tal modo, conteniamo anche la diffusione di eventuali infezioni.

  • 5.
    SNACKS E PREMIETTI

    L'organizzazione non fornisce premietti e snacks inclusi nel costo della singola sessione. L'eventuale mancanza del proprietario nel recare con sé ciò che meglio il cane gradisce come premio, comporta un costo addizionale per l'acquisto del "kit educ Royal Canin", che noi utilizziamo nelle fasi di addestramento dei nostri cani.

  • 6.
    SENSIBILITA' E CORTESIA

    Non dimentichiamoci che i nostri animali ci spingono all'aggregazione e alla socialità, pertanto raccomandiamo mente libera da pensieri e voglia di integrazione, con cortesia ed educazione. 

che aspettate?

AL VIA LE PRENOTAZIONI!

Dopo la prenotazione, sarà richiesto il pagamento anticipato del 50% della singola lezione, requisito necessario alla conferma della stessa. In caso di mancata presentazione o cancellazione, l'acconto non potrà essere restituito.

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar
captcha

Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere gli aggiornamenti.

Prodotti

Stiamo aggiornando l'inventario prodotti, sia per il tuo cane che per la fotografia, rimani sintonizzato sul nostro Blog per conoscere le novità.

Supporto

© 2001-2019 EpicMagnaGraecia's, All Rights Reserved